Al Torino lo scontro salvezza: Bremer spedisce il Cagliari a -5

Bremer Zaza Torino

Cagliari-Torino era un fondamentale match per la zona salvezza. I granata colpiscono al primo tiro in porta, dopo settantacinque minuti: fa gol Bremer, e manda i rossoblù a -5 dalla zona salvezza.

UN TIRO UN GOL – Basta un’azione al Torino per prendersi i tre punti. Finisce 0-1 lo scontro salvezza, col Cagliari nel baratro: è a cinque punti dal quartultimo posto, con le altre squadre che scappano. Nel primo tempo meglio i rossoblù, ma di tiri in porta non se ne vedono. Un traversone di Charalampos Lykogiannis non trova nessuno a deviare in area, mentre al 45’ su corner colpo di testa di Giovanni Simeone che finisce a lato. Nella ripresa i ritmi non aumentano, anzi a parte un tiro alto sempre di Simeone succede poco e nulla. Il Torino rischia anche l’autogol, al 64’ con un retropassaggio di Cristian Ansaldi con Salvatore Sirigu leggermente fuori dai pali: è fortunato che non sia nello specchio. Poi, all’improvviso, il gol: è il 76’, corner da destra e colpo di testa di Gleison Bremer che sblocca la situazione. Il difensore brasiliano segna sul primo tiro in porta in assoluto del match. Il Cagliari prova a portarsi in attacco, ma si sbilancia: in contropiede all’85’ Wilfried Singo mette Andrea Belotti solo davanti alla porta, ma Alessio Cragno fa un miracolo sul suo tiro a botta sicura. Cagliari-Torino finisce 0-1: dopo quattro pareggi Davide Nicola vince la sua prima fondamentale partita.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Al Torino lo scontro salvezza: Bremer spedisce il Cagliari a -5)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/2NdvXaV
via IFTTT