FOTO – Eriksen, il Danese Volante: l’Inter lo celebra in questo modo

Eriksen - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano

Christian Eriksen sta sempre di più mostrando tutte le sue qualità dopo un inizio difficoltoso con la maglia dell’Inter. Tanto da guadagnarsi l’appellativo di “Danese Volante”, come ha voluto celebrarlo l’account “Twitter” ufficiale della società nerazzurra.

ALLA CARICA – Giocando con il famoso nome dell’Olandese Volante, l’account “Twitter” ufficiale dell’Inter ha voluto scherzare e celebrare allo stesso tempo Christian Eriksen. Riprendendo una foto dell’allenamento di oggi con protagonista il numero 24 nerazzurro, è arrivato un altro appellativo per lui: “Il Danese Volante”. Resta ora da capire se sarà lui a scendere in campo da titolare nel derby contro il Milan, o se dovrà lasciare il posto al recuperato Arturo Vidal.

The Flying Dane. https://t.co/IiKUhsBJvS pic.twitter.com/xpfohoGW30

— Inter (@Inter_en) February 19, 2021

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (FOTO – Eriksen, il Danese Volante: l’Inter lo celebra in questo modo)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3bgtcNW
via IFTTT