Morte Bellugi, tutta la Serie A farà un minuto di raccoglimento

Mauro Bellugi

La prematura scomparsa di Mauro Bellugi è una notizia che ha sconvolto tutto il calcio italiano. In tutti gli incontri di Serie A di questa giornata si inizierà con un minuto di raccoglimento

Questa mattina il calcio italiano è stato sconvolto dalla notizia della morte di Mauro Bellugi. L’ex difensore dell’Inter si è spento questa mattina all’età di 71 anni dopo un lungo calvario di problemi di salute che pochi mesi fa lo avevano costretto anche all’amputazione di entrambe le gambe. Domani si giocherà il derby di Milano con la “sua” Inter che scenderà in campo col lutto al braccio dopo aver fatto un minuto di raccoglimento (leggi qui). La misura del minuto di raccoglimento sarà estesa a tutti gli incontri di Serie A come confermato pochi minuti fa dalla FIGC.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Morte Bellugi, tutta la Serie A farà un minuto di raccoglimento)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3dv7cS2
via IFTTT