Bellugi, più di 100 persone tra dirigenti e tifosi ai funerali a Sant’Ambrogio

Mauro Bellugi

Più di un centinaio tra tifosi e dirigenti, attuali e del passato, ai funerali dell’ex difensore dell’Inter, Mauro Bellugi

FUNERALE – Come riportato da “SportMediaset”, più di cento persone presenti ai funerali di Mauro Bellugi. Tifosi e appassionati di calcio, tutti con mascherina sul volto e rispettando il distanziamento sociale, sono giunti alla basilica Sant’Ambrogio a Milano per dare l’ultimo saluto all’ex difensore dell’Inter, morto lo scorso sabato all’età di 71 anni. Un lungo silenzio ha accolto la bara con sopra una sciarpa nerazzurra.

DIRIGENTI – Al funerale anche l’ex presidente del club meneghino, Massimo Moratti, Evaristo Beccalossi, gli attuali amministratori delegati della società, Alessandro Antonello e Beppe Marotta, e il direttore sportivo Piero Ausilio. Sostenitori nerazzurri hanno reso omaggio all’ex terzino con uno striscione. “Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro“.

Fonte: SportMediaset.it

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Bellugi, più di 100 persone tra dirigenti e tifosi ai funerali a Sant’Ambrogio)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3bA3lkf
via IFTTT