Collovati: «L’Inter ha dimostrato di essere la più forte. Conte ha aspettato»

Fulvio Collovati

Fulvio Collovati è sicuro: questa è un’Inter da titolo. L’ex difensore nerazzurro, nel corso del programma di Rai Sport + “Calcio Totale”, ha detto di non avere grandi dubbi sul fatto che a fine stagione la squadra di Conte vincerà la Serie A.

CERTEZZAFulvio Collovati va deciso: «L’Inter è la più forte, non c’è niente da fare. Se vinci con la Juventus, il Milan, il Napoli e la Lazio è evidente che dimostri di essere più forte dei singoli. La coppia d’attacco ha fatto trenta gol su cinquantasette, una media di quasi due gol a partita. Poi dopo è chiaro che ci sono alcuni giocatori che Antonio Conte ha aspettato: magari li ha anche criticati e non li voleva nemmeno, però adesso sono integrati e cresciuti. Vedi Christian Eriksen e Ivan Perisic, che è stato uno dei migliori nel derby. È legittimo: ha messo le mani sullo scudetto con la vittoria nel derby. A questo punto penso che lo scudetto lo possa perdere solo l’Inter».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Collovati: «L’Inter ha dimostrato di essere la più forte. Conte ha aspettato»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3qN3MOn
via IFTTT