Donadoni: «Inter superiore al Milan. Derby? Iniezione di fiducia»

Calabria Perisic Milan-Inter

Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan e attuale allenatore, ha parlato ai microfoni di “TMW Radio” del derby tra Inter e Milan, analizzando anche le conseguenze che può avere il risultato.

PARTITA DAI TANTI VOLTIRoberto Donadoni ha analizzato con queste parole il derby vinto domenica dall’Inter contro il Milan: «Diciamo che quando si vince un derby in questo modo è una grande iniezione di fiducia. L’Inter indubbiamente ne trae un grande giovamento. Il derby è stata una partita dai vari volti, nel senso che i nerazzurri sono partiti meglio e hanno fatto meglio nel primo tempo, il Milan poi ha preso un po’ di coraggio ed è riuscito a crearsi occasioni importanti e lì è saltata fuori la bravura del singolo, ovvero Handanovic. Nel momento in cui ci si poteva aspettare che i rossoneri potessero recuperare, è arrivato il raddoppio ed è stato poi difficile a livello mentale e psicologico recuperare. Ritengo che l’Inter molto probabilmente, dal punto di vista tecnico, sia superiore al Milan».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Donadoni: «Inter superiore al Milan. Derby? Iniezione di fiducia»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3urWQZq
via IFTTT