Gasperini: «Real Madrid vulnerabile? No, contro l’Inter gara di qualità»

Gasperini Atalanta-Genoa

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid, ha parlato dell’Inter avversaria dei blancos nel girone.

QUALITA’ – Queste le parole di Gasperini: «Real Madrid vulnerabile? Non ho mai pensato questo. In Champions il Real si trasforma rispetto alla Liga. Ad esempio la partita giocata a Milano con l’Inter è stato un match giocato con qualità e personalità. Non credo molto nemmeno delle assenze. È chiaro che levano talento, ma il Real che ho visto nelle ultime domeniche è stato più umile, ma capace di portare a casa vittorie anche difficili. È riuscito a risalire in classifica in un momento di difficoltà con l’0rganico. Domani sarà una partita difficile».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Gasperini: «Real Madrid vulnerabile? No, contro l’Inter gara di qualità»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3uoGBfr
via IFTTT