Inter scherza con Lukaku: «Chi è il miglior 9 e perché proprio tu?»

Romelu Lukaku Milan-Inter

Romelu Lukaku oggi si è concesso ai tifosi, rispondendo alle domande che arrivavano da questi ultimi (vedi articolo). Anche la pagina “Twitter” ufficiale dell’Inter (in versione inglese) ha voluto ‘partecipare al ‘gioco’.

IL MIGLIORERomelu Lukaku è entrato a suon di gol e di prestazioni nel cuore di tutti i tifosi dell’Inter. Ma anche grazie al suo modo di essere e di porsi. Oggi il belga si è concesso ai tifosi attraverso una sessione di domande e risposte tramite il suo profilo “Twitter”, a cui ha partecipato in maniera scherzosa anche il profilo ufficiale della società nerazzurra: «Ciao Rom, chi è il miglior numero nove della Serie A e perché sei proprio tu?». Questa la domanda (retorica). Inevitabile essere d’accordo.

Hi Rom,

who’s the best No.9 in Serie A and why is it Lukaku? 🥰⚫🔵🇧🇪https://t.co/Z8p7SYXz4I

— Inter (@Inter_en) February 23, 2021

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter scherza con Lukaku: «Chi è il miglior 9 e perché proprio tu?»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3upxDyK
via IFTTT