Lukaku: «Lautaro Martinez? Feeling, ma soprattutto lavoriamo per la squadra»

Lukaku - Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

Lukaku su Twitter ha deciso di dare spazio ai tifosi, rispondendo a domande e curiosità. Il numero 9 dell’Inter, reduce da un derby giocato e vinto da protagonista, è concentrato sui prossimi obiettivi

FEELINGRomelu Lukaku coinvolge i tifosi su Twitter rispondendo a domande e curiosità. Il numero 9 dell’Inter è super concentrato sul prossimo match contro il Genoa: «I miei obiettivi a fine stagione? In questo momento penso alla prossima partita. Mi concentro solo sul presente. Cosa ho detto dopo aver segnato al Milan? Penso di aver detto un sacco di cose dettate dall’adrenalina. L’intesa con Lautaro Martinez? La comunicazione è fondamentale! Abbiamo un ottimo feeling l’uno per l’altro, ma soprattutto lavoriamo per la squadra. Se ho qualche rimpianto nella mia carriera? Uso il fallimento come motivazione. Cosa provo nei confronti del Chelsea? Nient’altro che amore. Mi hanno dato l’opportunità di arrivare in Premier League da giovanissimo. Non puoi avere tutto nella vita e sono d’accordo. Sono contento che questa esperienza mi abbia portato dove sono oggi».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lukaku: «Lautaro Martinez? Feeling, ma soprattutto lavoriamo per la squadra»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3knNg5e
via IFTTT