Musso, l’Inter si allontana: la Roma si muove, l’Udinese va sul rimpiazzo – SI

Juan Musso Udinese-Inter

Musso dell’Udinese nelle ultime settimane è stato più volte accostato all’Inter. Il portiere argentino, però, si sta sempre più avvicinando alla Roma: Michele Criscitiello, nel corso di “Sportitalia Mercato”, parla di trattativa avanzata coi giallorossi.

IN USCITA – Per Juan Musso l’opzione Inter, col passare delle settimane, sfuma sempre più. Secondo Sportitalia il portiere argentino si trasferirà a fine stagione alla Roma. Il giornalista Michele Criscitiello afferma come i contatti fra le parti siano già cominciati, e proprio in questo periodo si stiano intensificando. Non è ancora il momento per la fumata bianca, ma la Roma ha ormai preso un buon vantaggio nei confronti dell’Inter. L’Udinese, in aggiunta, sta già cercando un’alternativa a Musso: punta sempre il mercato argentino.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Musso, l’Inter si allontana: la Roma si muove, l’Udinese va sul rimpiazzo – SI)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3aOuMYd
via IFTTT