Inter-Genoa, le possibili scelte di Ballardini: in tre per una maglia – SM

Davide Ballardini - Genoa

Inter-Genoa si avvicina. I rossoblù, reduci da un periodo di forma strepitoso, cercano importanti punti salvezza a San Siro. Ballardini, tecnico dei liguri, si affiderà a Destro in attacco. Dubbi sul partner d’attacco. Le ultime da “SportMediaset”

LA PROBABILE – Inter-Genoa è alle porte. I rossoblù, guidati da Ballardini, sono reduci da un periodo di forma strepitoso, che ha permesso ai liguri di scalare posizioni in classifica e mettere distanza dalla zona retrocessione. Il tecnico del Genoa, per la sfida di San Siro, punterà ancora su Mattia Destro, autore di 9 reti in stagione. In tre si contendono una maglia da titolare accanto al numero 9 rossoblù: Pandev, l’ex Juventus Pjaca e Shomurodov, con il talento uzbeko in vantaggio. A centrocampo pronti Strootman, Rovella e Zajc in mezzo, con Zappacosta a destra e Criscito a sinistra, che prenderà il posto di Pellegrini che non dovrebbe recuperare per la sfida di domenica pomeriggio. Linea difensiva a tre con Goldaniga, Radovanovic e Masiello.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Genoa, le possibili scelte di Ballardini: in tre per una maglia – SM)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3aU1IP4
via IFTTT