Inter-Genoa, prime buone notizie: tutti negativi i tamponi Covid-19 eseguiti ieri

Ivan Perisic e Lautaro Martinez

Inter-Genoa si giocherà tra poco più di 48 ore e da Appiano Gentile è appena giunta la notizia più attesa. Per il momento, l’intero gruppo squadra è negativo al Covid-19

TAMPONI NEGATIVI – Il primo aggiornamento tanto atteso della giornata è arrivato. Sono risultati tutti negativi i tamponi eseguiti ieri sul gruppo squadra dell’Inter in seguito alle positività al Covid-19 riscontrate (vedi articolo). Ad annunciarlo è Franco Vanni, giornalista del quotidiano “La Repubblica”, vicino all’ambiente nerazzurro. Intanto oggi è prevista la seduta di allenamento agli ordini di Antonio Conte nel pomeriggio, per continuare a preparare Inter-Genoa di domenica. Orario non casuale, visto che la partita sarà alle 15.00 e oggi ci si allenerà proprio intorno a quell’ora.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Genoa, prime buone notizie: tutti negativi i tamponi Covid-19 eseguiti ieri)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3svyPik
via IFTTT