Bisoli: «Barella tra i più grandi? Gli mancano 7-8 cm di altezza»

Barella, Inter-Genoa, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano

Pierpaolo Bisoli ha parlato di Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, spiegando cosa mancherebbe al giocatore sardo per essere paragonato ai più grandi

BIG – Queste le parole di Pierpaolo Bisoli sul centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella. «In quanto a completezza sì (è il miglior centrocampista italiano, ndr) – ha dichiarato ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Stadio Aperto” –, perché abbina qualità e quantità allo stesso modo. Per diventare un top ed essere paragonato ai grandi, gli mancano però 7-8 centimetri di altezza».

GAP – Bisoli sul fatto che Barella non faccia notare troppo il gap. «No, ma infatti non è un problema mio, semmai di quelli che parlano del calcio nei termini giusti. A Cesena anche io giocavo il primo passaggio sulla punta fisica, ma era l’anticalcio, oggi invece diventa costruzione dal basso».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Bisoli: «Barella tra i più grandi? Gli mancano 7-8 cm di altezza»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/2MUIBLO
via IFTTT