Tronchetti Provera: «Scudetto? Con questa rosa, può solo perderlo l’Inter»

Marco Tronchetti Provera

Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, ha commentato il momento storico dell’Inter di Antonio Conte, dopo la vittoria di Torino, e la volata scudetto, nel corso del programma di approfondimento ‘La politica nel Pallone’ prodotto da GR Parlamento

OBIETTIVO INQUADRATO – L’Inter ha allungato il proprio vantaggio in testa alla classifica sul Milan, dopo l’ultima giornata di campionato. I nerazzurri, da qui alla fine, avranno soltanto tre scontri diretti da giocare (Napoli, Roma e Juventus). Questo basta all’amministratore delegato di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, per emettere una sentenza netta: «La posizione in classifica e la rosa fanno dire che lo scudetto lo può perdere solo l’Inter, quest’anno è una squadra concreta ed equilibrata. Antonio Conte sta esprimendo tutta la sua qualità, è un grandissimo allenatore che ha vinto con Juventus e Chelsea e ha fatto esprimere la nazionale al meglio. La società è presente anche se la proprietà è in Cina a causa della pandemia. C’è una dirigenza solida e colgo l’occasione per fare i migliori auguri ai dirigenti che stanno lottando con il coronavirus. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez? In questo momento, sono la coppia più forte d’Europa, hanno anche il vantaggio di avere dei piedi buoni che li servono come Alexis Sanchez, Christian Eriksen e Nicolò Barella».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Tronchetti Provera: «Scudetto? Con questa rosa, può solo perderlo l’Inter»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3lhmcoH
via IFTTT