Magnanelli sprona il Sassuolo prima dell’Inter: «Non più una Cenerentola»

Inter-Sassuolo

Magnanelli ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Torino-Sassuolo (vedi report). Il capitano neroverde fa eco alle dure dichiarazioni di De Zerbi (vedi articolo), sottolineando quanto sia fondamentale dare di più. Il prossimo impegno sarà quello con l’Inter a San Siro

DARE QUALCOSA IN PIÙFrancesco Magnanelli, capitano del Sassuolo, sprona la squadra dopo la brutta sconfitta con il Torino e soprattutto in vista dell’Inter: «Dobbiamo rimanere lucidi e cercare di non vedere tutto nero. E’ normale che in questo momento guardiamo il lato negativo dopo una sconfitta brutta che non ci voleva. Il Sassuolo non è più una Cenerentola, è una piazza che merita rispetto, che ha i suoi tifosi, che ti mette a disposizione tutto e quindi bisogna fare qualcosa in più».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Magnanelli sprona il Sassuolo prima dell’Inter: «Non più una Cenerentola»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3eMgGco
via IFTTT