Torino-Sassuolo, le scelte di De Zerbi: turnover in vista Inter

Roberto De Zerbi Sassuolo-SPAL

Oggi alle 15 si gioca Torino-Sassuolo, recupero di Serie A originariamente rinviata a causa del focolaio Covid nel Torino. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha scelto di fare turnover in vista della partita contro l’Inter di sabato sera

Tra un’ora si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino la partita Torino-Sassuolo rinviata a causa del focolaio Covid scoppiato nella squadra granata. Il tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi pensa però anche alla prossima sfida di campionato di sabato sera contro l’Inter e ha optato per fare un po’ di turnover. Giocano infatti Consigli, Toljan, Ferrari, Rogerio, Obiang, Magnanelli, Berardi, Defrel, Djuricic e Caputo. Riposano Traorè, Locatelli e Chiriches. In campo Berardi nonostante la diffida.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Torino-Sassuolo, le scelte di De Zerbi: turnover in vista Inter)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3tt595H
via IFTTT