Marchetti: «Dimarco? L’Inter ha contro-riscatto! Può stare in una grande»

Luca Marchetti

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di “Radio Marte”. Il noto giornalista ha fatto il punto sul futuro di Federico Dimarco, in forza al Verona ma di proprietà dell’Inter

RIVELAZIONEFederico Dimarco sta davvero impressionando con la maglia del Verona, agli ordini di Ivan Juric (QUI la sua ultima prodezza). Il terzino, classe ’97, è ancora di proprietà dell’Inter, e la società nerazzurra dovrà sedersi al tavolo con gli scaligeri per decidere il futuro di Dimarco. Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha fatto il punto della situazione, ai microfoni di “Radio Marte”: «Dimarco al Napoli? Non credo, può andare all’Inter, perché c’è un diritto di contro-riscatto da parte della società nerazzurra. Vedremo se lo eserciterà. Ma in una grande ci può stare. Mattia Zaccagni al Napoli? Non dipende dall’eventuale arrivo di Ivan Juric».

« ».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marchetti: «Dimarco? L’Inter ha contro-riscatto! Può stare in una grande»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3vDcaTB
via IFTTT