Pedullà: «Suning? Non ho certezze, potrebbe restare. Sala tempi sbagliati»

Alfredo Pedullà

Pedullà non esclude che alla fine Suning si tenga l’Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia, è dell’idea che la proprietà cinese abbia ancora qualche cartuccia. Poi attacca il sindaco Sala per le dichiarazioni di questi giorni.

SOCIETÀ IN BILICOAlfredo Pedullà non esclude ribaltoni sulla vicenda della proprietà: «Non so cosa deciderà Suning, potrebbe anche restare. Io mi faccio sempre una domanda: se il sindaco Giuseppe Sala non avesse rilasciato quelle dichiarazioni (sullo stadio, ndr) cosa sarebbe successo? Nulla. Io ho trovato la tempistica sbagliata, non è una cosa dove ci sono delle scadenze fra quindici giorni. Penso che sia stato un mix tra imperizia e imprudenza: non puoi lasciare queste mine senza un perché. È legittimo che lui voglia e possa avere delle risposte, ma è altrettanto legittimo pensare che avrebbe potuto bypassare, su una cosa che si potrebbe anche risolvere con la conferma dell’attuale gruppo. Non ho la certezza che arrivi qualcuno».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Pedullà: «Suning? Non ho certezze, potrebbe restare. Sala tempi sbagliati»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3cOUpYJ
via IFTTT