De Ligt: «de Vrij gioca in Italia, è fisico. Olanda? Magari resto fuori io»

Matthijs de Ligt Juventus

De Ligt in questa sosta per le nazionali non ha de Vrij in nazionale nell’Olanda, visto che il difensore dell’Inter è positivo al Coronavirus. In conferenza stampa, il giocatore della Juventus ha parlato dei suoi compagni di reparto.

NESSUNA PREFERENZAMatthijs de Ligt ritiene di trovarsi bene sia con Stefan de Vrij sia con Daley Blind: «Chi è meglio? Non è una cosa che mi preoccupa. Queste decisioni spettano al commissario tecnico (Frank de Boer, ndr): è lui che sa cosa serve alla squadra. Blind è uno dei migliori difensori con cui abbia mai giocato, de Vrij gioca in Italia ed è più fisico. In fase difensiva è più forte di Daley, ma penso dipenda anche dagli avversari. In nazionale però abbiamo anche Nathan Aké e altri giocatori: ci sono tante opzioni, magari sarò io a rimanere fuori (ride, ndr). Queste decisioni spettano al commissario tecnico e credo che dipendano dalla partita. Noi giocatori facciamo quello che ci viene chiesto».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (De Ligt: «de Vrij gioca in Italia, è fisico. Olanda? Magari resto fuori io»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3cpmAhR
via IFTTT