Inter, restano 4 positivi: out a Bologna? Altri tamponi tutti negativi, ora riposo

Antonio Conte Inter

L’Inter ha fatto svolgere nuovi tamponi ai giocatori rimasti a disposizione di Conte, ossia esclusi i quattro positivi e i dieci in nazionale. Non ci sono novità: tutti negativi, ma ancora nessun guarito.

NOVITÀ DAI TAMPONI – L’Inter ha completato il nuovo giro di tamponi: tutti negativi. Rimangono come positivi Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic, Matias Vecino e Stefan de Vrij, che non dovrebbero tornare a disposizione sabato col Bologna. Per quanto riguarda il resto del gruppo squadra esclusi i contagi di massa, visto che l’isolamento è in vigore da dieci giorni. Ora, come segnala “Sport Mediaset”, weekend di riposo per l’Inter (con quelli rimasti): prossimo allenamento agli ordini di Antonio Conte lunedì.

Fonte: Sport Mediaset

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, restano 4 positivi: out a Bologna? Altri tamponi tutti negativi, ora riposo)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3w7xJvB
via IFTTT