Vidal, forte interesse Marsiglia: altri due club da tenere presenti

Vidal Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano

Arturo Vidal potrebbe lasciare l’Inter: ci sarebbero tre club sul centrocampista cileno, uno sarebbe il Marsiglia di Jorge Sampaoli

SITUAZIONE – Questo le parole da parte di Niccolò Ceccarini all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb”. “Inter invece ferma in attesa degli sviluppi societari. C’è però da capire cosa accadrà a fine stagione con alcuni giocatori importanti. Uno di questi è Vidal, fortemente voluto la scorsa estate da Antonio Conte. Il cileno vuole restare, ha un altro anno di contratto ma non è da escludere che possa anche andare via. Chi ha manifestato un forte interesse è l’Olympique Marsiglia. Sanpaoli, che è stato anche ct del Cile, è un suo estimatore e magari potrebbe spingere la società a fare un tentativo. Da tenere presenti anche Galatasaray e Flamengo“. Su quest’ultimo club Vidal aveva così parlato negli ultimi giorni.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Vidal, forte interesse Marsiglia: altri due club da tenere presenti)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3tZQqj3
via IFTTT