Ultimissime Inter/ Europa League. La qualificazione è in tasca e il Mancio potrà ricorrere ad un ampio turnover per preservare molti calciatori per la prossima di campionato. All’appello europeo manca Samir Handanovic. Mancini porta con sé anche Carrizo, Berni e il giovanissimo Costa. Anche la difesa non vedrà schierato l’assetto tipo: saranno preservati Juan Jesus, Jonathan, ancora in dubbio, Dodò e Nagatomo. Saranno della partita Andreolli, Campagnaro, Mbaye, D’Ambrosio, Donkor, Dimarco e Sciacca. Ma la scelta dei titolari non è ancora definitiva.
Ultimissime Inter/ Europa League. Mancheranno certamente anche i due pilastri della retroguardia nerazzurra: Ranocchia è squalificato. Le ultimissime sull’Inter riferiscono inoltre che salterà ufficialmente il match contro il Qarabag anche Nemanja Vidic, a causa di un attacco influenzale che ritarderà ancora una volta il debutto del calciatore dall’avvento di Mancini.
Ultimissime Inter/ Europa League. Mancini porta con sé anche 4 centrocampisti (Obi, Krhin, M’Vila, Palazzi), lasciando a Milano Hernanes, Kovacic, Medel,Guarin e Kuzmanovic: in questo modo, i protagonisti della mediana nerazzurra potranno riposare per essere al meglio per il posticipo serale di campionato, in programma lunedì prossimo in casa del Chievo. In attacco, spazio ad Osvaldo, che affiancherà Bonazzoli e Baldini.
The post Ultimissime Inter/ Europa League.In Azerbaigian con qualche riserva appeared first on Diretta Inter.
Leggi la notizia completa qui: Diretta Inter http://ift.tt/1siIxid
via IFTTT http://ift.tt/eA8V8J #inter #interclubpavia #internews
