FOTO – Nuovo messaggio social della fidanzata di Skriniar

Milan Skriniar Inter

Barbora Hrončeková, fidanzata di Milan Skriniar, ha pubblicato un nuovo post su instagram in cui ha fatto parlare di sé: possibile risposta alle polemiche dopo il suo “odio la juve”?

La modella slovacca Barbora Hrončeková, fidanzata di Milan Skriniar, torna a parlare attraverso i social dopo il suo “odio la Juve” che ha fatto esaltare i tifosi dell’Inter e infuriare quelli della Juventus. In questo caso il messaggio è di difficile interpretazione, “keep calm ragazzi, It’s just my feeling, nothing more” con due cuoricini neri e azzurri. La frase in sé può essere tradotta con “state calmi, è solo una mia sensazione, niente di più”, ma va inquadrato il contesto: una risposta alla probabile shitstorm scatenatole contro dai tifosi della Juventus dopo il suo “odio la Juve” o c’è altro, magari in riferimento alle voci di mercato che coinvolgono il suo fidanzato?

skriniar-2.jpg

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2FyUUHa
via IFTTT https://ift.tt/2VaiIpy visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Lugano Councillor Badaracco On Inter’s Pre-Season Plans: “We’ve Not Yet Reached An Agreement”

Roberto Badaracco, the councillor for culture, sports and events in Lugano, Switzerland, has revealed talks are ongoing with Inter, who wish to spend part of pre-season training in the Italian speaking region of the country.

“We have not yet reached an agreement,” he explained in an interview with local newspaper Corriere del Ticino.

“We have made it clear right away to Inter that the main camp will be getting work carried out on it until the beginning of July and therefore, it not can be used, except for a possible friendly match with Lugano. This work cannot be moved because the Swiss season will start in mid-July.”

He continued, “For us it is a great opportunity to host Inter and we are trying to make everything fit together to reach an agreement from an operational and financial point of view. An agreement that must then be submitted to the council.”

The post Lugano Councillor Badaracco On Inter’s Pre-Season Plans: “We’ve Not Yet Reached An Agreement” appeared first on Sempreinter.

from Sempreinter https://ift.tt/2FBm6Ff
via IFTTT visita: https://ift.tt/1VotyWY

Inter Management & Spalletti To Meet To Discuss Summer Transfer Window

Throughout the week there will be a meeting between Inter’s management and manager Luciano Spalletti to discuss the Summer transfer window according to a report from Tuttosport.

Aside from potential incoming transfers, the report states that the respective futures of Mauro Icardi and Ivan Perisic with the club will also be discussed.

In the past month or so, tensions have been high between Icardi and the club and he was stripped of the club captaincy.

Multiple reports from other sources suggest that a separation seems almost inevitable now come the end of the season.

The 26-year-old is back in training but it remains to be seen when or even if he will return to action having not played for the club since February 9.

As for Perisic, the Croatian submitted a transfer request during the recent January transfer window amid interest in his services from Premier League clubs Arsenal and Tottenham Hotspur. He has a long standing desire to play in the Premier League and this Summer could well be the last opportunity Inter have to sell him for a considerable sum.

The post Inter Management & Spalletti To Meet To Discuss Summer Transfer Window appeared first on Sempreinter.

from Sempreinter https://ift.tt/2Fx1Xjm
via IFTTT visita: https://ift.tt/1VotyWY

Gianni Di Marzio: “Scambio Icardi-Dybala? Ci guadagna la Juve”

Dybala Icardi

Intervistato da Radio Sportiva, l’allenatore e dirigente sportivo Gianni Di Marzio ha parlato anche di Inter e Mauro Icardi

IL FUTURO DI ICARDI- “Nella tregua fra Inter e Icardi credo che si possa trovare una via comune. Per il futuro in un ipotetico scambio con Dybala ci guadagnerebbe la Juve. Oggi è difficile trovare attaccanti da doppia cifra, Icardi la butta sempre dentro e se fosse in un tridente con Chiesa e Bernardeschi sarebbe il massimo per lui”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2USGp64
via IFTTT https://ift.tt/2SzO876 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Venerato: “Inter, scambio Icardi-Dybala? Pregi e difetti. Barella e Tonali…”

Ciro Venerato

Ciro Venerato – giornalista Rai -, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare del possibile scambio tra Dybala e Icardi. Poi un commento anche riguardo il mercato in entrata dei nerazzurri, dallo scambio Zaniolo-Nainggolan agli obiettivi per la prossima stagione.

ICARDI-DYBALA – Il giornalista Ciro Venerato dice la sua riguardo il possibile scambio tra Inter e Juventus per Paulo Dybala e Mauro Icardi: «Lo scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi può portare pregi e difetti. Icardi ha un temperamento particolare, Dybala alterna troppo grandi partite a un rendimento mediocre pur essendo due grandi giocatori. La carriera di Icardi ha avuto uno stop che non giova a lui e all’Inter. Per cederlo bisogna trovare un profilo simile. Non è facile economicamente né tecnicamente. Il buon senso aiuterà tutti a fare un passo avanti o indietro».

MERCATO – Poi conclude con un commento riguardo Radja Nainggolan e Nicolò Zaniolo, l’acquisto di Diego Godin e gli obiettivi di mercato: «I pentimenti postumi su Nainggolan lasciano il tempo che trovano, perché era stato accolto alla grande e l’operazione Zaniolo è stata una fortuna per la Roma. Se in estate Marotta troverà una buona opportunità la prenderà in considerazione. L’Inter dovrebbe implementare, non sostituire. Se si vendono i migliori non si può puntare a vincere. Deve comprare 2-3 giocatori che possano fare la differenza per provare a insidiare la Juve. Godin va in questa direzione. Barella e Tonali sono nel mirino dell’Inter».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2V0FYa9
via IFTTT https://ift.tt/2MyEu2T visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

L’Inter aspetta Godin, e intanto con l’Uruguay entra nella leggenda

Diego Godin Atlético Madrid

Diego Godín con la finale di China Cup disputata contro la Thailandia è entrato nella storia dell’Uruguay diventando il calciatore con più presenze in assoluto con la sua nazionale. Qualche giorno fà vi avevamo raccontato di un altro record raggiunto dal futuro difensore dell’Inter, ovvero quello di aver raggiunto il numero di presenze di Maxi Pereira, giocatore del Porto.

NELLA LEGGENDA – Diego Godín sempre più nella leggenda con il suo Uruguay. Dopo aver raggiunto il connazionale Maxi Pereira per numero di presenze, dopo la finale di China Cup (vinta con gol di Vecino) disputata contro la Thailandia, l’attuale difensore dell’Atletico Madrid e prossimo giocatore dell’Inter è diventato il giocatore con la maggior numero di presenze in assoluto nella storia dell’Uruguay, con 126 presenze e 8 gol. L’Inter intanto lo aspetta, e se lo gode da lontano.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2UWI3ns
via IFTTT https://ift.tt/2CBEzQ7 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY