Chiusura Stadio Meazza, diffida all’Inter con richiesta di rimborso – MC

Stadio Meazza San Siro Inter-Benevento

Continua a far discutere il fatto che lo Stadio Meazza sia stato chiuso per due partite, più una con la sola Curva Nord priva di spettatori. Il Movimento Consumatori, attraverso il suo sito, ha pubblicato un comunicato dove diffida la società per non aver provveduto al rimborso degli abbonati.

RISARCIMENTO – “A seguito dei cori razzisti contro il giocatore Kalidou Koulibaly del Napoli e degli scontri fuori dallo stadio del 26 dicembre scorso (in realtà solo dei primi, ndr), trentasettemila abbonati dell’Inter non potranno assistere alla partita Inter-Sassuolo di sabato e gli abbonati alla Curva Nord alla partita Inter-Bologna del 3 febbraio prossimo (in realtà sarà in Inter-Lazio di Coppa Italia del 31 gennaio, ndr).

Movimento Consumatori, già all’inizio della stagione, ha contestato all’Inter la vessatorietà e l’illegittimità della clausola del contratto di abbonamento che prevede l’esclusione di un rimborso per gli abbonati in caso di chiusura dello stadio o di settore per fatti e/o eventi non dipendenti da responsabilità diretta della Società.

Oggi l’associazione, al fine di evitare che la clausola venga applicata in caso di richieste di rimborso da parte degli abbonati che non si sono resi responsabili di comportamenti antisportivi e che non potranno assistere alle prossime partite, ha inviato una nuova diffida all’Inter per chiedere di non applicare la clausola che dovrà essere eliminata dalle condizioni di abbonamento.

«Riteniamo che l’Inter – afferma Marco Gagliardi dell’ufficio legale di Movimento Consumatori – debba proteggere la parte sana della tifoseria e, nel rispetto di quanto previsto dal Codice del consumo, rimborsare coloro che non hanno colpe. È una richiesta che stiamo rivolgendo, in alcuni casi con successo, a tutti i club di Serie A».

In caso di mancata risposta da parte della Società alla diffida, MC avvierà un’azione collettiva davanti al tribunale di Milano.

Per informazioni e mandare richieste di rimborso si può scrivere a sostifosi@movimentoconsumatori.it o telefonare allo 02 80583136″.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2R04l4Y
via IFTTT http://bit.ly/2QLH7iz visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY

Annunci

Agent Of Inter Attacker Lautaro Martinez: “No Contact With Anyone From Real Betis”

There has been no concrete offer from Real Betis for Lautaro Martinez, according to media outlet Estadio Deportivo who spoke to Lautaro’s agent, Beto Yanue.

According to the agent, the Spanish club has not reached out and that these are just rumors.

“The truth is that nobody from Betis spoke to me, the the only thing I know is that some media have published some news about their interest, in addition to that of Valencia and other clubs.”

“You always talk about interest here and there, but I did not call anyone, I do not know if they were presented to Inter, but I would say no because I spoke with Zanetti and he did not have any news.”

“Until February 13, I will not travel to Milan because the next day I want to be in Vienna for Inter’s match against Rapid Vienna in the Europa League. There I will talk with Inter, both with Javier and Marotta.”

The post Agent Of Inter Attacker Lautaro Martinez: “No Contact With Anyone From Real Betis” appeared first on Sempreinter.

from Sempreinter http://bit.ly/2RzYN6f
via IFTTT visita: http://bit.ly/1VotyWY

Corsi (pres. Empoli): “Traoré? La Fiorentina ha bruciato tutti. L’Inter…”

Fabrizio Corsi

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto in collegamento nel corso del programma “Garrisca al vento”, sulla radio “RMC Sport”. Nel riepilogare la trattativa che nella giornata di ieri ha portato Hamed Junior Traoré alla Fiorentina (vedi articolo), come riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, ha spiegato come e perché l’Inter ha provato a prendere il giocatore ivoriano classe 2000.

TALENTO VIOLA – Il giovane centrocampista Hamed Junior Traoré ieri si è trasferito ufficialmente dall’Empoli alla Fiorentina, anche se rimarrà ancora agli ordini di Giuseppe Iachini con un prestito per tutto il girone di ritorno di Serie A. Il suo attuale presidente Fabrizio Corsi spiega come si è completata questa trattativa e come i viola l’hanno spuntata sulle altre pretendenti: «Ci hanno preso un po’ per la giacca, Pantaleo Corvino ha deciso di bruciare tutti lasciandocelo a noi. Gli altri erano interessati per prenderlo a giugno, invece lui ci ha permesso di guadagnare qualcosa da utilizzare sul mercato mantenendolo in rosa con la speranza che ci possa dare un contributo importante per la salvezza. Traoré dove lo sposti dimostra una maturità da trentenne, anche l’Inter ci ha detto che la caratteristica alla quale erano maggiormente interessati era proprio questa sua duttilità in mediana».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2SVzJ6o
via IFTTT http://bit.ly/2AKQZnN visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY

17/1/2019 PUNTO DI BIAPRI “Commenti a fine girone Andata sulla nostra Inter”

17/1/2019 PUNTO DI BIAPRI “Commenti a fine girone Andata sulla nostra Inter” Un PUNTO DI BIAPRI per parlare: – girone di Andata della nostra Inter – obiettivi della stagione – alcuni commenti su Stadi Vuoti e violenze nel calcio – crescente interesse per Inter Femminile #Biapri #Inter #TeamBiapri #biapri
from Inter Club C’è solo l’Inter Pavia https://www.youtube.com/embed/viXSHz2c2mM
via IFTTT

Inter Make Improved Contract Offer To Skriniar

There has been progress in talks between Inter and the representatives of Milan Skriniar over a new and improved contract for the Slovak defender according to a report from FCInterNews.it.

Inter initially offered €2.5 million but have now raised their offer to €3.2 million plus bonuses, a sum much closer to what his agent Karol Csonto has requested.

The Nerazzurri are keen to deter the interest in the 23-year-old centre back by signing him to a new deal with reported interest in his services from the likes of Manchester United, Manchester City and Barcelona to name but a few clubs.

Allowing Skriniar to leave San Siro is quite simply something that club directors are unwilling to consider and the report concludes that they could meet again with Csonto at the beginning of next month to close the deal.

Skriniar is an integral part of Luciano Spalletti’s Inter side and has made 24 appearances across all competitions this season.

The post Inter Make Improved Contract Offer To Skriniar appeared first on Sempreinter.

from Sempreinter http://bit.ly/2T11n1J
via IFTTT visita: http://bit.ly/1VotyWY

Gambaro: “Fossi Isco preferirei l’Inter alla Juventus! Nerazzurri il futuro”

Enzo Gambaro

Enzo Gambaro, ex calciatore e opinionista di “Novastadio” su Telenova, si dice molto ottimista sulle ambizioni future dell’Inter in un discorso sul futuro di Isco ambito da club come la Juventus

LA SQUADRA DEL FUTURO – Queste le parole di Enzo Gambaro: «In Italia l’Inter può rappresentare il futuro, nei prossimi anni prenderà giocatori e allenatori importanti. La Juventus è il presente ma potrebbe diventare il passato, se io fossi un giocatore come Isco (probabilmente in uscita da un top club come il Real Madrid e in cerca di rilancio, ndr) sceglierei i nerazzurri che sono proiettati a orizzonti straordinari».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2QX4Pse
via IFTTT http://bit.ly/2PVPdVy visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY

Barzaghi: “Si parla solo di Icardi ma l’Inter è vicina al rinnovo di Skriniar!”

Matteo Barzaghi

Il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, attraverso il proprio account Twitter, aggiorna in termini positivi la situazione relativa al rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter proprio quando l’attenzione della stampa è tutta rivolta verso Mauro Icardi

L’ALTRO RINNOVO – “Tutti parlano di Mauro Icardi ma la notizia, quasi passata sotto traccia e invece molto importante, è che l’Inter si è avvicinata, con l’incontro di ieri, al rinnovo di Milan Skriniar. Ci vorrà ancora un po’ ma le posizioni tendono a convergere e la volontà del giocatore è di rimanere“. Di seguito il tweet di Matteo Barzaghi.

Tutti parlano di Icardi ma la notizia, quasi passata sotto traccia e invece molto importante, è che l’Inter si è avvicinata, con l’incontro di ieri, al rinnovo di #Skriniar
Ci vorrà ancora un po’ ma le posizioni tendono a convergere e la volontà del giocatore è di rimanere.

— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) January 17, 2019

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2VXlIqA
via IFTTT http://bit.ly/2AHCPnu visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY

Biasin: “Inter, metà mercato di gennaio e zero arrivi. Ottime sensazioni!”

Fabrizio Biasin

Il giornalista Fabrizio Biasin sottolinea in termini positivi il fatto che l’Inter non abbia ancora preso nessuno nel mercato di gennaio

SENSAZIONE – “Saranno d’accordo in pochi, ma a me questa cosa che siamo già a metà mercato di riparazione e l’Inter non ha ancora preso nessuno per gennaio dà ottime sensazioni“. Di seguito il tweet di Fabrizio Biasin.

Saranno d’accordo in pochi, ma a me questa cosa che siamo già a metà mercato di riparazione e l’#Inter non ha ancora preso nessuno per gennaio mi dà ottime sensazioni.

— Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 17, 2019

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2QZWQuQ
via IFTTT http://bit.ly/2EEczx3 visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY

Inter & Wanda Icardi Now Won’t Meet Tomorrow

Despite what was earlier reported, it turns out that tomorrow will not be the day that Inter sit down with Mauro Icardi’s wife/agent Wanda Icardi to hold talks over a new deal according to a report from Sky Sport Italia.

The broadcaster reported earlier today that a meeting had been scheduled for tomorrow but a decision has been taken to postpone talks and they could possibly take place at the start of next week instead, this due to the fact tomorrow is the day before a match.

Sky Sport go on to detail that the contact between the involved parties today shows a mutual desire to find an agreement which has so far been difficult to come by and will certainly take multiple meetings to come.

Wanda is understood to be demanding a sharp increase in the salary her client earns and as per various reports she has demanded an annual salary of at least €9 million for the Nerazurri captain.

The post Inter & Wanda Icardi Now Won’t Meet Tomorrow appeared first on Sempreinter.

from Sempreinter http://bit.ly/2svvaE6
via IFTTT visita: http://bit.ly/1VotyWY