La redazione de “ilSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente Giuseppe Boatto per chiedergli un’opinione per quanto riguarda il prossimo mercato dell’Inter che potrebbe essere caratterizzato dalla cessione di uno tra Mauro Icardi e Mateo Kovacic a causa della mancata qualificazione alle coppe europee.
ICARDI – “Credo che il giocatore argentino stia aspettando la chiamata di una grande squadra europea, l’Inter dovrà gestire bene la situazione dell’ex Sampdoria. Icardi è un grande attaccante, uno dei più forti d’Europa, anche se deve ancora diventare un top player. Il problema è che l’Inter quest’anno chiuderà senza qualificarsi in Europa”.
MANCINI – Nonostante il fatto che si aspettasse molto di più dal tecnico jesino Boatto sottolinea comunque il fatto che il Mancio abbia comunque preso una squadra a campionato in corso con tanti giocatori di un livello non certo adeguato al blasone dell’Inter: “Mi aspettavo di più da Mancini, anche se prendere una squadra in corsa non è mai molto semplice. Però l’Inter ha una rosa incompleta con molti giocatori sopravvalutati”.
IL PROBLEMA E’ LA DIFESA – Il reparto arretrato viene considerato il problema principale dei nerazzurri che in estate dovranno fare il possibile per rivoluzionarlo: “Assolutamente si, non è all’altezza del blasone dell’Inter ed è un vero peccato assistere ad errori grossolani. Ci sarà da intervenire a giugno”.
KOVACIC – Per quanto riguarda il numero dieci croato l’Inter correrebbe seriamente il rischio di ripetere gli errori fatti ai tempi di Pirlo e Clarence Seedorf nel caso in cui il club decidesse di cederlo: “E’ un film già visto in casa Inter perché mi ricordano un po’ i casi di Pirlo e Seedorf che furono ceduti salvo poi diventare giocatori meravigliosi tra i migliori al mondo. Eviterei la cessione, anche perché è ancora un giocatore giovane e potrebbe fare bene all’estero”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FBbMVz
via IFTTT http://ift.tt/1A1JphK #inter #interclubpavia #internews
