Calcio d’estate, ricca tournèe cinese per i nerazzurri Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GKJ06G Vittorio Rotondaro

icardi kovacic

Mancano ancora quasi due mesi al termine del campionato ma in casa Inter si pensa già alla prossima stagione, che avrà come punto d’inizio il ritiro di Riscone di Brunico, per poi proseguire in Cina con la ricca tournèe che porterà nelle casse nerazzurre una cifra vicina ai tre milioni di euro.

RISCONE DI BRUNICO – Come già successo dal 2003 al 2008, l’Inter effettuerà il suo ritiro estivo a Riscone di Brunico: già decise le date (dal 5 al 15 luglio), da stabilire invece i giorni in cui disputare le due amichevoli in programma e gli avversari da affrontare. L’hotel che ospiterà la squadra il Royal Hinterhuber e ieri, come riportato dal “Corriere dello Sport”, è stato effettuato un primo sopralluogo logistico.

CINA – Dopo il ritiro in Trentino, i nerazzurri svolgeranno una tournèe in Cina: gli avversari saranno presubimilmente il Bayern Monaco oltre al Milan e al Real Madrid, teatri degli scontri saranno invece le città di Guangzhou e Zengcheng. Potrebbe essere organizzata anche un’ulteriore amichevole asiatica contro il Manchester City, il tutto dovrebbe portare nelle casse nerazzurre ben tre milioni di euro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GKJ06G
via IFTTT http://ift.tt/1N4RBGp #inter #interclubpavia #internews