L’Inter è alla ricerca di giocatori a parametro 0 che possano rinforzare la rosa. Uno di questi ovvero Toulalan ha appena rinnovato con il Monaco, mentre il rinnovo sembra ormai un’utopia per un altro obiettivo dell’Inter: Dani Alves. Ecco le parole del suo procuratore:
TRATTATIVA CONCLUSA – Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra Dinorah Santa Ana, procuratore di Dani Alves, e la dirigenza del Barcellona. Oggi il procuratore ha indetto una conferenza stampa. Queste le sue parole: «Il Barcellona ci ha offerto un triennale, ma con la possibilità di rinnovare di anno in anno in base alle presenze del giocatore. Dani si aspettava di più dal club ed è triste per questo: gli piacerebbe rimanere, ma a condizioni ragionevoli. La sua priorità è sempre stata rinnovare con il Barcellona, ma se questa è l’offerta finale, la trattativa può definirsi conclusa».
ADDIO – A questo punto, a meno di clamorosi colpi di scena, l’avventura di Dani Alves al Barcellona è giunta al termine. Il terzino destro brasiliano era arrivato al Barça nel luglio del 2008 dal Siviglia e in maglia Blaugrana ha conquistato numerosi trofei tra cui 2 Champions League oltre a 4 campionati spagnoli. Su Dani Alves oltre all’Inter ci sono anche la Juventus e il PSG con i francesi in netto vantaggio sui due club italiani.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GPvYVx
via IFTTT http://ift.tt/1AuMrat #inter #interclubpavia #internews
