Ancora Mazzola: “Ecco di cosa ha bisogno l’Inter per vincere” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Pou7uK Crescenzo Greco

mazzola

Sandro Mazzola torna a parlare dell’Inter. L’attaccante della Grande Inter di Helenio Herrera ed Angelo Moratti è intervenuto durante la trasmissione di Inter Channel “Radio Inter”. Ecco le sue parole sul momento dell’Inter, Thohir e Roberto Mancini:

MOMENTO NO – Mazzola ha voluto innanzitutto mandare un messaggio alla squadra cercando di far capire cos’è l’Inter e sottolineando cosa serve per tornare a vincere: «L’Inter è sempre stata una squadra che ha avuto campioni e gente che aveva voglia di lottare, da questo bisogna ricominciare. E all’Inter si lavora per questo»

THOHIR – In mattinata nel corso di un’altra intervista Mazzola aveva parlato bene di un possibile ritorno di Massimo Moratti alla presidenza. Ora invece ha parlato del progetto di Erick Thohir: «Quello che ho capito è che è disposto a investire, il suo è un progetto solido. Investire sì ma bene. Non si tira certo indietro»

MANCINI – Al termine del suo intervento Mazzola ha detto la sua anche riguardo Roberto Mancini e sulla scelta di richiamarlo sulla panchina dell’Inter: «Mancini è stato un grande colpo, è un allenatore eccezionale, lo conosco anche come persona. È un punto fermo a mio modo di vedere. Adesso si tratta di ascoltare quello che dice e assecondarlo, magari non si può fare tutto in un anno ma bisogna andargli dietro. Futuro? Non mettiamo limiti alla provvidenza, io credo che comunque si possa essere tra le prime quattro».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Pou7uK
via IFTTT http://ift.tt/1JsFTQm #inter #interclubpavia #internews