Il sogno della Juventus di Massimiliano Allegri è quello di eguagliare l’Inter del 2010, diventando la seconda squadra italiana a conquistare il Triplete. Ha parlato di questo obiettivo uno dei giocatori più importanti per Allegri: Leonardo Bonucci. L’ex giocatore di Inter e Bari ha parlato così a “Sky Sport 24″:
SOGNO POSSIBILE – Bonucci sembra credere nel Triplete e nelle potenzialità della Juventus: «sognare non costa nulla, noi dobbiamo credere di poter vincere ogni partita che giochiamo, poi si vedrà dove possiamo arrivare»
PARAGONI INOPPORTUNI – Successivamente Bonucci azzarda un paragone tra l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e il condottiero dell’Inter in quel favoloso 2010 José Mourinho: «Credo che le mentalità di gioco siano diverse, Mourinho ha vinto quella Champions League costruendo un’Inter molto difensiva, mentre ad Allegri piace di più la manovra offensiva e credo che questa sia la principale differenza».
MEMORIA CORTA – Bonucci probabilmente ha la memoria corta. Dimentica o fa finta di non ricordare come l’Inter in quella Champions League nelle vittorie contro Chelsea e Barcellona (mica Borussia Dortmund e Monaco)a San Siro giocò in attacco aggredendo gli avversari e meritando uno scarto maggiore nel punteggio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1H7SnxN
via IFTTT http://ift.tt/1xndeIM #inter #interclubpavia #internews
