I malumori di Pedro Rodriguez, in rotta con Luis Enrique, hanno attirato i maggiori club europei, pronti a darsi battaglia per il giocatore blaugrana. Mancini in pressing: lo vuole all’Inter.
QUASI 20 MILIONI – Così scrive novantesimo.it: «Tutti pazzi per Pedro Rodriguez. Il giocatore ha di fatto chiuso la propria esperienza al Barcellona, dove non ha trovato il giusto feeling con Luis Enrique e nella prossima estate chiederà di essere ceduto. Una cessione importante per i blaugrana, che permetterà al club di guadagnare circa 18 milioni di euro da poter reinvestire nel gennaio del 2016.»
MANCIO LO VUOLE – «In corsa per il suo cartellino ci sono squadre di tutta Europa, dal Liverpool in Premier al Bayern Monaco in Germania senza dimenticarsi dell’Arsenal di Wenger. Anche in Italia però il suo nome non passa inosservato, con l’Inter che su espressa richiesta di Mancini sembra pronta ad inserirsi puntando proprio sul grande appeal del tecnico italiano. Una corsa con tanti protagonisti, con le migliori squadre d’Europa pronte a darsi battaglia per l’attaccante spagnolo.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ab0Lzd
via IFTTT http://ift.tt/1DFLL8L #inter #interclubpavia #internews
