Inter, con la Samp un mercato sorprendente? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OdUOki Andrea Turano

Mihajlovic Soriano

I rapporti fra Inter e Sampdoria sono sempre stati eccellenti, come dimostrano alcuni affari degli anni passati, quali l’ingaggio di Mauro Icardi o il prestito di Silvestre. Negli ultimi mesi il legame sembra essersi stretto ancor di più e questo potrebbe portare a una serie di operazioni di mercato in vista della prossima stagione.

OPERAZIONE GIOVANI – A gennaio ai blucerchiati la vendita di Alfred Duncan e, soprattutto del talentino Federico Bonazzoli aveva destato le perplessità di molti tifosi. Per quest’ultimo, però pare esistere una clausola che permetterà il riacquisto da parte dei nerazzurri entro tre anni, come confermato anche da Piero Ausilio. Alla luce delle nuove indiscrezioni di mercato, è possibile intuire che questa operazione sia stata l’anteprima di una serie di trattative da sviluppare in estate.

MIHAJLOVIC E NON SOLO – Il “Corriere Mercantile” oggi rivela che l’Inter, spronata da un Moratti deciso a riconquistare un ruolo centrale nella gestione societaria, starebbe tentando di convincere l’allenatore Sinisa Mihajlovic a firmare per il prossimo anno, con Roberto Mancini nel ruolo di direttore tecnico. Ma le manovre interiste non si fermano qui. Il serbo avrebbe infatti indicato come rinforzi due giocatori che, proprio sotto la sua guida sono esplosi. Si tratta dei centrocampisti Roberto Soriano e Pedro Obiang.

Ipotesi che al momento appare affascinante, ma difficile da concretizzarsi, ma il mercato riserva sempre molte sorprese.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OdUOki
via IFTTT http://ift.tt/1H7FQuf #inter #interclubpavia #internews