Alberto Cerri è considerato uno dei maggiori talenti del calcio giovanile italiano. Sul giocatore, in prestito alla Virtus Lanciano ma di proprietà del Parma, si è fiondata la Juve, ma l’Inter ne aveva discusso con i ducali per un possibile ingaggio cercando di inserirlo nell’affare Belfodil-Cassano.
POTENZIALE CAMPIONE – Ecco quanto riportato da calcionews24: «È considerato tra i migliori classe ’96 a livello europeo, con numeri da potenziale campioncino. Alberto Cerri potrebbe compiere il salto verso una big del nostro calcio a partire da luglio. Il gioiellino di San Secondo è seguito con grande attenzione da Juventus e Inter da almeno un paio di stagioni. Il club meneghino lo aveva richiesto all’interno della trattativa Belfodil-Cassano ma il Parma rispose picche. Altri tempi ovviamente, adesso la situazione difficile in cui versa il club ducale potrebbe favorire il suo addio, da svincolato.»
JUVE TRATTA CON L’AGENTE – «La Juventus, secondo quanto appreso da Calcionews24.com, ha già un accordo di massima con l’agente e in questo momento parte da una posizione favorevole nella corsa al giocatore. Molto dipenderà dalle prospettive future: la Vecchia Signora potrebbe girarlo in prestito a una tra Sassuolo e Chievo Verona, l’Inter in questo momento è concentrata su altri obiettivi ma il gradimento è totale. Nel frattempo Cerri è tornato a pieno regime dopo il grave infortunio: questi ultimi mesi a Lanciano saranno decisivi, in cerca di gol che gli potranno valere la grande occasione.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FFFJUG
via IFTTT http://ift.tt/1EcpcZA #inter #interclubpavia #internews
