A due giorni dal derby la tensione sale. Tanti ex vivono la stracittadina come se a scendere il campo fossero ancora loro. È il caso di Alessandro Altobelli, che ha parlato ai microfoni di Inter Channel.
RICORDI – «Sono appena arrivato ad Appiano e sono già tornato indietro di 37 anni: all’epoca ero un giovane promettente che arrivava in una grande squadra, mentre oggi sono tornato quel ragazzo che ha sentito quelle stesse emozioni di una volta. L’Inter è e sarà sempre la mia famiglia».
REPARTO AVANZATO – «Abbiamo la certezza di aver un attaccante fenomenale come Icardi, un uomo d’area di rigore che fa gol ad ogni occasione che gli capita. Spero che sia lui a vincere la classifica cannonieri. Prima, però, gli auguro di fare due gol al Milan. Palacio, invece, si è ripreso molto bene: è un grande giocatore e uomo. Oggi gli ho ricordato il gol di tacco nel derby dell’anno scorso e lui, ringraziandomi, mi ha regalato una maglia».
SENTIMENTO FORTE – «È una partita che si aspetta per tutto l’anno: per me era questa la partita più sentita, essendo io interista da sempre. Bisogna vincere, portare a casa i tre punti e superare il Milan in classifica».
L’UOMO DERBY – E poi Spillo conclude la sua intervista con un auspicio per il man of the match: «Domenica ci vorrebbe un 1-0 al 97′ con gol di testa di Ranocchia».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EaAEq0
via IFTTT http://ift.tt/1IwFik0 #inter #interclubpavia #internews
