Battistini a TMW: “Ecco chi sarà il protagonista del derby” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1On1jze Enrica Panzeri

Battistini

In attesa del derby di domenica sera, Tuttomercatoweb ha intercettato Sergio Battistini, cresciuto nelle giovanili del Milan, rossonero dal 1980 al 1985 e poi nerazzurro dal 1990 al 1994. L’ex centrocampista ha parlato della sfida cittadina, indicando quelli che potrebbero esserne i protagonisti.

DERBY SOTTOTONO – Battistini accenna alle condizioni di Inter e Milan prima di questo derby, da più parti indicato come “Delle deluse”:
Entrambe le squadre vivono una situazione simile. La stagione è stata deludente e chi vince può prendere una boccata d’ossigeno. Però è un derby davvero sotto tono.
Chi fra le due squadre sta meglio? Il Milan si è un ritrovato, però anche l’Inter ha maggior fiducia dopo il successo col Verona. Sarà una gara equilibrata che entrambe vorranno vincere“.

LE STELLE DEL DERBY – Inevitabile infine un pronostico sui giocatori che potrebbero brillare nella stracittadina:
Per il Milan dico Menez, uno dei giocatori più forti del campionato. Per l’Inter, Icardi. Ad ogni modo, non credo che il derby si ridurrà a questa sfida. Destro? Spero che si sblocchi ma mi sembra che abbia inciso poco. Vedrei meglio Pazzini

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1On1jze
via IFTTT http://ift.tt/1GTPl10 #inter #interclubpavia #internews