Benassi e Taider, destini incrociati: pronti ad unirsi? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IlCxxG Orazio Rotunno

Marco Benassi

Marco Benassi e Saphir Taider, entrambi di proprietà anche dell’Inter e tutti e due reduci da una buonissima stagione rispettivamente con le maglie di Torino e Sassuolo. per il primo, anche l’ottima esperienza europea nonostante l’espulsione nell’andata degli ottavi di Europa League con lo Zenit. A differenza dell’algerino, c’è però da risolvere la metà in possesso ai granata.

MARCO O SAPHIR, CHI SERVE DEI DUE A MANCINI – Entrambi piuttosto simili nelle caratteristiche e che bene potrebbero fare al caso della nuova Inter di Mancini: giovani, tecnici e capaci di unire qualità a quantità. Da quest’anno, anche un buon numero di gol portati alle rispettive compagni: Taider e Benassi vivono situazioni opposte ma accomunabili quanto meno per un cartellino che in parte o del tutto in mano all’Inter. Taider non verrà riscattato dal Sassuolo, semplicemente perché è ritenuto troppo alto il prezzo fissato. Mancini lo valuterà nel ritiro estivo, quando farà ritorno alla base, ma sul classe ’92 già vi sono pretendenti: ad esempio il Torino. Proprio Ventura, che potrebbe perdere alle buste Benassi: non sembra infatti giungere ad un accordo il Toro con i nerazzurri, in merito alla comproprietà del ragazzo cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Ecco dunque che proprio l’algerino potrebbe divenire il sostituto ideale del centrocampista, qualora fosse riscattato totalmente dai nerazzurri. Mancini gradirebbe entrambi, saranno le leggi di mercato a stabilire chi dei due rimarrà in nerazzurro: o nessuno, più probabilmente.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IlCxxG
via IFTTT http://ift.tt/1BE57JV #inter #interclubpavia #internews