Giacomo Bonaventura è stato ad un passo dall’Inter nell’ultimo giorno del mercato estivo. Oggi si ritrova sull’altra riva dei Navigli e, come riporta la sua intervista al Corriere della Sera, sogna un gol nel derby che consenta al suo Milan di portare a casa il derby.
MAGIA DEL DERBY – “Poco tempo fa Milan e Inter erano ai vertici della classifica. Ora il contesto è cambiato, noi dobbiamo usare il derby per recuperare terreno, ma il fascino è intatto, i tifosi sono milioni. Io ci tengo tantissimo, spero di fare una grande prestazione e segnare. Vincendolo potremmo regalare un po’ d’entusiasmo all’ambiente e a noi stessi. È stata una stagione pesante per i risultati e l’umore della piazza”.
NESSUN RIMPIANTO – “Sono in una grande società. Quest’anno ci sono state difficoltà oltre le mie aspettative, ma per me è stata un’annata positiva: sono passato da una squadra di provincia a un grande club e sono diventato subito un giocatore importante. I risultati poi hanno influito sull’atmosfera: c’è stata sin troppa negatività attorno a noi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FRPqNt
via IFTTT http://ift.tt/1GhzLsN #inter #interclubpavia #internews
