Carobbi: “Mi aspetto un derby nervoso e vincerà chi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JR5TFk Alessandro Basta

Derby

Stefano Carobbi, ex giocatore del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, concentrandosi sul derby, ormai alle porte. Secondo l’attuale tecnico della Colligiana, la vittoria sarà di chi metterà in campo più orgoglio e voglia di rivalsa. Di seguito le dichiarazioni sul match e sui rossoneri.

DERBY IN TONO MINORE«I derby sono sempre importanti e anche se sulla carta è uno dei meno significativi, può dare comunque un significato. Vincerà il derby di Milano chi avrà più orgoglio e voglia di rivalsa. Mi aspetto una gara molto nervosa…». Queste le dichiarazioni di Carobbi su un derby certamente meno importante per la classifica delle due squadre, ma non per l’onore e la voglia di tifosi e società di portare a casa i tre punti.

CASA MILAN – Poi Carobbi si concentra esclusivamente sul Milan: «Credo che il valore di un allenatore non possa essere ricondotto ad un solo risultato. Deve essere valutata la stagione e il materiale che gli è stato messo a disposizione. Vincendo riprenderebbe quota, ma non è escluso che due settimane dopo possano riemergere gli stessi interrogativi di qualche tempo fa. Ripeto, la società deve fare i suoi conti e chiedersi se al tecnico è stata messa a disposizione una Ferrari o solo una Cinquecento. E a quel punto capire se ha fatto il massimo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JR5TFk
via IFTTT http://ift.tt/1FuPWWe #inter #interclubpavia #internews