Handanovic, rinnovo lontano: Pronte le alternative Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Om3Gma Marco Francioso

Handanovic

Secondo quanto è stato riportato dal giornale il Corriere dello Sport il rinnovo di Samir Handanovic sembra essere ancora lontano. Il portiere sloveno non rinuncia a un cospicuo aumento dello stipendio e la differenza tra domanda e offerta è molto larga, nel caso in cui il rinnovo non dovesse arrivare il portiere sloveno sarà uno dei sacrificabili.

SAMIR NON RINNOVA – Le parti sono ancora distanti e il mal di pancia di Samir Handanovic continua a creare problemi ai dirigenti nerazzurri, che hanno però pronta la soluzione nel caso in cui il portiere sloveno dovesse continuare a rifiutare il rinnovo. La società nerazzurra si è posta dei paletti per gli stipendi e non potendo appesantire ulteriormente il bilancio, i dirigenti nerazzurri devono trovare soluzioni low-cost per il rinnovo dei giocatori. Nel caso in cui il portiere nerazzurro non dovesse rinnovare verrà ceduto a titolo definitivo nel mercato di giugno, le pretendenti per il portiere sono numerose e l’Inter potrebbe fare cassa per assicurarsi nuovi innesti.

LA SOLUZIONE – Il possibile sostituto di Handanovic è Peter Chech, il portiere del Chelsea è stato bloccato dai dirigenti nerazzurri che vogliono aspettare per provare a raggiungere l’accordo per il rinnovo di Handanovic. L’altra alternativa porta il nome di Sergio Romero che è in scadenza con la Sampdoria in estate e l’Inter potrebbe cercare di ingaggiarlo risparmiando così di pagare il cartellino.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Om3Gma
via IFTTT http://ift.tt/1xE4lNA #inter #interclubpavia #internews