Come riportato da “Inter.it”, sarà un weekend intenso per il settore giovanile nerazzurro. La Primavera sfiderà il Brescia, mentre la Berretti di Cerrone se la vedrà con il Forlì. C’è grande attesa per i Giovanissimi Regionali a cui basta anche un pareggio contro l’Atalanta per conquistare il campionato.
GLI IMPEGNI DEL WEEKEND – Primavera impegnata nella decima giornata di ritorno contro il Brescia: al “Comunale” di Castegnato il match avrà inizio alle 15. La squadra di Vecchi, archiviata la preoccupazione di qualificarsi alle Final Eight, potrà concentrarsi sul finale di stagione che, dopo la vittoria del Viareggio, potrebbe riservare nuove soddisfazioni. Contemporaneamente la Berretti di Cerrone sfiderà tra le mura amiche il Forlì, mentre gli Allievi incontreranno in trasferta la Reggiana.
GIOVANISSIMI IN FESTA? – Tutte le attenzioni saranno, però, dirottate verso la gara dei Giovanissimi Regionali di Mandelli: i ragazzi scenderanno in campo alle ore 10.15 al centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia e tenteranno di strappare il punto utile per conquistare il campionato. Impegnati anche i Giovanissimi Nazionali che, dopo l’entusiasmante vittoria nel derby, se la vedranno con il Monza.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HBku8P
via IFTTT http://ift.tt/1CWDCYG #inter #interclubpavia #internews
