Inter presente all’Olympisky: un difensore nel mirino Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1G1XkGx Alessandro Basta

olympisky

Durante la sfida di ieri sera tra Dinamo Kiev e Fiorentina, gli osservatori dell’Inter sono stati spettatori interessati. La società nerazzurra ha inviato i suoi uomini di fiducia per valutare la prestazione di un calciatore della Dinamo Kiev. Scopriamo di chi si tratta e a che punto è la trattativa.

VENI, VIDA…E VIDIC? – L’Inter non molla la presa su Domagoj Vida in vista del prossimo mercato estivo. Il difensore della Dinamo Kiev è ormai da mesi oggetto del desiderio di Roberto Mancini e del club nerazzurro che già a gennaio ha tentato senza successo di portare il difensore ucraino a Milano. Secondo quanto riportato da “Gazzetta Tv”, gli osservatori nerazzurri si sarebbero recati presso l’Olympisky, stadio della Dinamo Kiev, per visionare da vicino le prestazioni del calciatore contro la Fiorentina. Parlando di Vida sorge spontaneo il dubbio riguardante il futuro del quasi omonimo Vidic: il difensore ex Manchester United ha vissuto alti e bassi con la maglia dell’Inter, ma non sembra Mancini voglia ripartire dalla sua esperienza nella prossima stagione. E’ tempo di scelte per la dirigenza nerazzurra: per un Vidic che esce, entra un Vida?

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G1XkGx
via IFTTT http://ift.tt/1G1XkGq #inter #interclubpavia #internews