L’Inter pensa al dopo-Handanovic: contattato il portiere dell’OM Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1ER2vdB Enrica Panzeri

Steve Mandanda

Impegnati nella trattativa per il rinnovo del contratto di Samir Handanovic, i dirigenti interisti non vogliono rischiare di ritrovarsi senza alternative nel caso lo sloveno decidesse di non firmare. Per questa ragione stanno sondando il mercato alla ricerca di un portiere affidabile, esperto e che non abbia un prezzo troppo elevato.

IN SCADENZA COME HANDANOVIC – Un profilo che pare corrispondere al nome circolato in queste ultime ore: Steve Mandanda. Il portiere dell’Olympique Marsiglia, secondo il giornalista Tancredi Palmieri, è stato contattato dai nerazzurri e la trattativa è destinata a continuare nelle prossime ore. Il contratto di Mandanda con la società marsigliese è in scadenza nel 2016, come quello di Handanovic, e il giocatore ha lasciato la porta aperta a un’eventuale partenza.

VINCOLI ECONOMICI – In un’intervista rilasciata all’Equipe un mese fa ha infatti spiegato: “Bisognerà vedere come si concluderà la stagione: se il club vorrà ancora contare su di me ci sono dei vincoli economici da rispettare. Si è visto la scorsa estate, quando la porta era aperta. Ci sono molte cose da prendere in considerazione e non so se avrò delle offerte in estate.

Mentre proseguono i colloqui con Handanovic e il suo procuratore, l’Inter attende anche gli sviluppi di questa situazione, pronta a intervenire.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ER2vdB
via IFTTT http://ift.tt/1OmKIMb #inter #interclubpavia #internews