Mascardi: “Per Dybala ci vogliono 40 milioni” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1CSRCDx Marco Francioso

Dybala

Gustavo Mascardi è uno dei mediatori dell’affare Dybala e ha voluto rilasciare delle importanti dichiarazioni al sito laroma24.it. Il manager ha parlato del valore economico che il presidente Zamparini ha attribuito al giocatore e del possibile approdo dell’argentino nella capitale.

IL PREZZO E’ FISSATO «Tutti i maggiori club europei, in questo momento vogliono Dybala. Non so dove andrà. La Roma proverà a fare un tentativo. Il prezzo lo fa Zamparini ed è di 40 milioni: chi li offrirà se lo assicurerà». Il presidente rosanero è stato chiaro, Dybala vale almeno 40 milioni e al momento l’unico club in Italia che potrebbe assicurargli una simile cifra è la Juventus, che potrebbe attingere altri fondi dalla Champions League. Un prezzo esagerato che viene attribuito a un giocatore che ha disputato ad alti livelli solo una stagione e che ha ancora tanto da dimostrare per avere un cartellino dello stesso valore di un certo Edison Cavani. La Juventus potrebbe preferire il giocatore del PSG e a questo punto Dybala si troverebbe senza pretendenti italiane.

IL FUTURO DI DYBALA – «Lui è un ‘crack’ e può giocare benissimo anche in Champions League. Ora dobbiamo solo aspettare di vedere come si svilupperà il mercato e attendiamo quale club presenterà l’offerta giusta al Palermo». Il giocatore si trova bene in Italia e più volte ha fatto intuire che anche per la prossima stagione vorrebbe giocare nel nostro campionato. Zamparini ha intenzione di fare cassa e squadre italiane disposte a pagare una simile cifra ce ne sono ben poche, durante il calciomercato estivo il presidente rosanero dovrà valutare meglio l’operazione e abbassare le pretese per il giocatore in modo tale che l’acquisto dell’argentino sia possibile a più club.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1CSRCDx
via IFTTT http://ift.tt/1DZ3EiO #inter #interclubpavia #internews