Claudio Pasqualin ha parlato dell’imminente derby di Milano ammettendo di non vedere particolari favorite tra le due milanesi ma soprattutto di vedere ormai ridotte quasi a zero le possibilità che almeno una delle due squadre possa raggiungere la qualificazione all’Europa per la prossima stagione.
Il noto agente Fifa Claudio Pasqualin ha concesso un’intervista esclusiva al portale calciomercatonews.com dando le sue sensazioni sull’imminente derby di Milano, un derby in tono minore dove nemmeno una vittoria potrebbe rilanciare le milanesi verso una qualificazione all’Europa League: “Secondo me è un discorso già chiuso, ci sono troppi punti di distacco e troppe squadre davanti, non credo ci siano molte possibilità per nessuna delle due milanesi”.
MILAN FAVORITO, MA SOLO PER LA CLASSIFICA- Pasqualin ha poi parlato della partita più nello specifico ammettendo di non vedere una favorita particolare tra due squadre protagoniste di una stagione opaca, secondo l’agente Fifa il Milan parte favorito solo per una classifica che al momento lo vede davanti ai nerazzurri di un solo punto: “Io credo che arrivino male tutte e due, ma su un derby è difficile fare un pronostico perché potrebbe essere la gara in cui una delle due squadre possa mostrare una reazione rabbiosa. In linea generale credo che le squadre vengano da un momento complessivo poco buono, come dimostra la classifica. Se proprio devo dire un favorito dico Milan, ma solo per quel punto in classifica che attualmente ha, senza altre motivazioni oggettive”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NXQgBU
via IFTTT http://ift.tt/1On4aIu #inter #interclubpavia #internews
