Shaqiri: “Non vedo l’ora di giocare il mio primo derby!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1HeGqWK Riccardo Melis

shaqiri

Il talento dell’Inter Xherdan Shaqiri ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile per parlare del derby di questa domenica che vedrà lui ed i suoi compagni affrontare il Milan in un match che potrebbe riaprire i discorsi legati all’Europa League nel caso in cui i nerazzurri riuscissero a battere i cugini.

L’INIZIATIVA #MILIONIDINOMI – “Mi piace molto questa campagna perché i tifosi sono molto importanti, non solo per il derby di domenica ma anche per un nostro futuro ritorno in Champions League. Sappiamo che i nostri tifosi sono speciali e quindi abbiamo sicuramente bisogno di loro”.

DARE UNA SODDISFAZIONE AI TIFOSI – “Abbiamo sicuramente molta voglia di vincere questa partita che è sicuramente molto importante; l’atmosfera sarà speciale sopratutto per me perché questo sarà il mio primo derby di Milano e abbiamo tutta la voglia di viverlo con i nostri tifosi da vicino e dar loro una grande soddisfazione”.

L’IMPORTANZA DEL DERBY – “Me ne sono accorto e non solo parlando con i compagni ma anche dall’atmosfera in città e dalla gente in strada, sono molto contento di giocare per la prima volta questo match. Lo stadio sarà pienissimo e voglio godermelo pienamente e giocare la miglior partita possibile per conquistare i tre punti”.

LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE – “Siamo tutti contenti, c’è una bellissima atmosfera e chiaramente questa sarà una partita importantissima, la più importante di questo girone di ritorno. L’atmosfera sarà caldissima, ci saranno tante persone allo stadio e tutta l’Italia ci guarderà, la tensione sta salendo ma siamo tutti felici di poter giocare il derby e vogliamo fare la miglior prestazione possibile per raggiungere i tre punti. Non ci siamo preparati in maniera differente rispetto al solito, saremo concentrati al 100% e determinati per raggiungere il nostro obiettivo”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HeGqWK
via IFTTT http://ift.tt/1APB8ue #inter #interclubpavia #internews