SM: “Conferma per la difesa a 4. Occhio a Gnoukouri” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PXydKE Josef Platarota

carminati

A due giorni dal derby di Milano Marco Barzaghi, direttamente dai microfoni di Sport Mediaset, presenta una probabile formazione. Davide Santon dovrebbe tornare nel suo ruolo di terzino sinistro, mentre a centrocampo Roberto Mancini deve risolvere un autentico rebus. Gnoukouri in rampa di lancio.

ATTESA – Manca davvero poco al derby della Madonnina. Alla stracittadina ci sarà anche il numero uno nerazzurro Erick Thohir assieme alla consorte e al socio Handy Soetedjo. Se la presenza del padron indonesiano è sicura lo stesso non si può dire degli undici che scenderanno in campo. Pochi minuti fa Sport Mediaset ha fatto il punto della situazione in casa Inter.

BABY – L’inviato Marco Barzaghi a cercato, per quanto possibile, di pronosticare una probabile formazione anti-Milan. Nonostante negli ultimi giorni si è parlato tanto di difesa a 3, Roberto Mancini sembrerebbe essere intenzionato a continuare con il suo credo tattico difensivo. La novità potrebbe essere quella di Davide Santon dal primo minuto dopo gli acciacchi della scorsa settimana. A centrocampo ci sono tanti dubbi. Non ci saranno gli assenti Guarin e Brozovic, come è a rischio Joel Obi. La sorpresa del derby potrebbe essere l’esordio dal primo minuto di Assane Gnoukouri. Per quanto riguarda le scelte offensive, tutto confermato: Shaqiri alle spalle del tandem argentino Palacio-Icardi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PXydKE
via IFTTT http://ift.tt/1bHoFDA #inter #interclubpavia #internews