Tramezzani: “Donati potrebbe tornare, mentre Gnoukouri…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1yB2LMZ Riccardo Melis

donati

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’ex difensore Paolo Tramezzani, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e che ha vestito la maglia della prima squadra nerazzurra tra il 1992 e il 1994, per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il futuro del club meneghino che potrebbe riportare alla base Giulio Donati e promuovere diversi ragazzi del proprio vivaio come ad esempio il promettente Gnoukouri.

RIVOLUZIONARE LA ROSA – Per poter puntare allo Scudetto l’Inter dovrà certamente cambiare buona parte della propria rosa: “Assolutamente si e credo che l’Inter potrebbe rinforzare la difesa visto che qualcosa dovrà essere cambiata in quel reparto, che subisce troppo”.

SANTON – Il laterale classe ’91 si è rivelato un buonissimo acquisto dimostrando di essere cresciuto tantissimo grazie ai tre anni e mezzo trascorsi a Newcastle: “Il terzino nerazzurro sta facendo molto bene e sono convinto che l’esperienza in Premier League gli abbia giovato, mi sembra un giocatore più strutturato sia fisicamente che tecnicamente”.

DONATI – Lo stesso percorso di Santon lo potrebbe fare anche l’attuale difensore del Bayer Leverkusen che in estate dovrebbe lasciare la Germania per fare il suo ritorno in Italia: “Sarebbe sicuramente importante un ritorno del giovane Donati che nella Primavera nerazzurra ha fatto benissimo negli anni scorsi”.

PUNTARE SUI PRIMAVERA – Secondo Tramezzani la società dovrebbe dare molta più fiducia ai suoi giovani promuovendo alcuni di loro in prima squadra prima di acquistare altri giocatori: “L’Inter è una delle poche società italiane che potrebbe puntare su talenti giovani e di qualità. Non a caso ci sono già giocatori interessanti”.

GNOUKOURI – Tra i talenti della Primavera spicca senza dubbio il centrocampista della Costa d’Avorio che, dopo aver debuttato in Serie A sabato scorso contro l’Hellas, potrebbe addirittura giocare titolare nel derby a causa delle tante assenze in mezzo al campo: “Il ragazzo è molto interessante, l’unica cosa che mi preoccupa è l’esordio dal primo minuto dinanzi ad ottantamila spettatori, o quanti saranno”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1yB2LMZ
via IFTTT http://ift.tt/19yptKt #inter #interclubpavia #internews