CdS: “L’Inter su Neto. Salta l’accordo con la Juve?” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ipfxy4 Riccardo Melis

Neto

L’accordo tra la Juventus e il portiere brasiliano della Fiorentina Neto per trasferirsi a Torino in estate a parametro zero sembrava essere cosa fatta ormai da mesi ma, secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, il giocatore non sarebbe più così sicuro di vestire bianconero con l’Inter che, da questo punto di vista, sembrerebbe essere pronta ad inserirsi.

NETO RIFLETTE – Dopo un inizio tutt’altro che esaltante il numero uno classe ’89 è riuscito a conquistare il posto da titolare con la maglia viola a suon di ottime prestazioni al punto da diventare uno dei migliori interpreti nel suo ruolo e guadagnarsi così le attenzioni di diversi grandi club sia italiani che esteri. Da qui la decisione di non rinnovare il suo contratto con la Fiorentina per svincolarsi così a costo zero a partire dal prossimo primo luglio, con i bianconeri che avrebbero ormai da tempo trovato l’accordo per ingaggiarlo. Un accordo che adesso potrebbe saltare a causa della scelta da parte del club torinese di mandarlo per una stagione in prestito alla Sampdoria per poi portarlo alla Juventus solamente a partire dall’estate 2016 (quando si ritirerà Storari) per fare da vice Buffon, mentre Neto vorrebbe invece fare da subito il secondo dell’ex Parma per poi subentrargli a partire dall’anno prossimo. Ma il portiere campione del Mondo non sembra avere la minima intenzione di appendere i guantoni al chiodo o retrocedere al ruolo di riserva e, proprio per questo motivo, il brasiliano avrebbe ricominciato a guardarsi intorno, con l’Inter che sarebbe in prima fila nel caso in cui cambiasse idea, allettata dall’idea di sostituire Handanovic con un giocatore a costo zero in modo da poter destinare l’intera cifra incassata all’acquisto di un attaccante o un difensore.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ipfxy4
via IFTTT http://ift.tt/1yrbJuW #inter #interclubpavia #internews