Conferme su Song, Glen Johnson primo obiettivo per la fascia Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1CY7QuX Riccardo Melis

Song

La redazione de “IlSussidiario.net” ha fatto il punto per quanto riguarda le trattative che vedono coinvolta l’Inter, in cerca di rinforzi d’esperienza, possibilmente a basso costo, per la prossima stagione. Negli ultimi giorni il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio avrebbe fatto dei grandi passi avanti per gli ipotetici ingaggia sia di Alex Song che di Glenn Johnson.

SONG – Il mediano camerunese era una delle prime scelte del club di Corso Vittorio Emanuele II per sostituire Cambiasso la scorsa estate, ma la voglia del giocatore di tornare a tutti i costi a Londra (dove la sua famiglia risiede) portò la società a virare su Gary Medel. Ma adesso Song sembrerebbe essere maggiormente predisposto a provare un’esperienza in un altro campionato, motivo per il quale i nerazzurri sarebbe tornati alla carica. Il classe ’87 ex Arsenal è attualmente in prestito al West Ham dal Barcellona fino al termine della stagione e il piano dell’Inter sarebbe quello provare a convincere i catalani a lasciarlo partire con la stessa formula in modo da spendere il meno possibile rinforzando comunque la mediana con un uomo di primo livello.

JOHNSON – Il terzino inglese invece si svincolerà dal Liverpool a parametro zero in estate e starebbe ancora valutando le diverse offerte ricevute. Fino a poco tempo fa la Roma sembrava essere in netto vantaggio ma nell’ultimo periodo il club capitolino avrebbe virato fortemente su Bruno Peres al punto dall’aver già trovato l’accordo con il giocatore. L’Inter dalla sua prenderà come minimo almeno un laterale di difesa, considerando gli addii di Campagnaro e Jonathan e quello sempre più probabile di almeno uno tra Nagatomo e Dodò (quest’ultimo partirebbe solo in prestito) con il classe ’84 che viene al momento considerato come una delle prime scelte grazie alla sua esperienza e al fatto di poter essere ingaggiato a costo zero.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1CY7QuX
via IFTTT http://ift.tt/1IVdlSe #inter #interclubpavia #internews