Handanovic, Icardi, Kovacic: chi giocherà l’ultimo derby? Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1FUpG2P Giovanni Gallo

Kovacic Handanovic

La stracittadina di Milano potrebbe essere l’ultima per tre illustri interisti. In casa nerazzurra tiene banco il mercato con possibili partenti il portiere sloveno, l’attaccante argentino e il talento croato. Per chi di loro sarà l’ultimo derby? È il dubbio lanciato da calciomercato.com.

POSSIBILI ADDII – «Il primo nome sulla lista dei partenti è un numero 1: Samir Handanovic. Il portiere sloveno è in scadenza di contratto nel 2016 e, senza accordo per il rinnovo, l’Inter sarà praticamente obbligata a cederlo nella prossima estate. Un altro big che rischia di essere sacrificato sul mercato in uscita è Mauro Icardi. Il suo agente sta trattando il prolungamento con tanto di aumento di stipendio e Mancini non vorrebbe privarsene, ma con l’offerta giusta non esistono più giocatori incedibili. Intanto l’attaccante argentino è a caccia del suo primo gol nel derby. In alternativa a Icardi, può partire l’altro giovane talento in forza ai nerazzurri: Mateo Kovacic. Il centrocampista croato, nonostante le assenze degli squalificati Brozovic e Guarin, partirà ancora una volta dalla panchina. Mancini gli preferisce Gnoukouri…»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FUpG2P
via IFTTT http://ift.tt/1FAbwGm #inter #interclubpavia #internews