In occasione del Derby di domani sera che vedrà contrapposte l?inter ed il suo Milan, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: tanti i temi trattati, compresa la presunta rivalità con il collega Mancini, subito smentita e rispedita al mittente dopo le domande dei giornalisti.
HONDA E DIEGO LOPEZ – «Keisuke ha recuperato prima del dovuto, si allena con il gruppo da ormai 10 giorni. Nell’allenamento di oggi capirò se domani potrò schierarlo dal primo minuto. Diego si è distorto un dito ieri, oggi preferisco non rischiarlo: nel caso non ce la facesse è già pronto Abbiati».
DESTRO – «Anche lui lo valuterò nelle prossime ore, ieri si è allenato con i compagni ma ancora devo decidere».
DERBY – «Dobbiamo vincere soprattutto per i nostri tifosi, sappiamo quanto sia importante questo match e come l’Inter debba essere considerata un’ottima squadra: noi però non dobbiamo avere paura di nessuno, siamo il Milan».
MANCINI – «I protagonisti saranno i giocatori che scenderanno in campo domani, non sarà una sfida tra me e Mancini. Lui ha molta più esperienza di me, mentre io devo ancora imparare molto: non la vedo come un confronto tra me e lui».
ARRIVARE DAVANTI ALL’INTER – «Non penso che sia questo che faccia gioire i tifosi, loro vogliono gli scudetti e le coppe come giusto che sia, non so quando torneremo a vincerli ma spero che sia il prima possibile».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Dvctzc
via IFTTT http://ift.tt/1EdPs7r #inter #interclubpavia #internews
