Ranking Uefa: Inter e Milan scivolano oltre il ventesimo posto Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Q0KCgM Giovanni Gallo

indagine uefa

Ranking Uefa spietato: Inter e Milan scivolano oltre la ventesima posizione. Conti disastrati e scarse vittorie i motivi del declassamento.

PREMIO DI CONSOLAZIONE – Il derby della Madonnina è alle porte. Domani sera il fischio di inizio alle ore 20:45 manderà in mondo visione i brandelli di un bastone che fu. Anche se è previsto il tutto esaurito. Il derby sarà infatti una sorta di premio di consolazione per le tifoserie nerazzurra e interista che con una vittoria potranno almeno sancire la supremazia cittadina sui cugini.

SITUAZIONE CRITICA – Per quanto riguarda le questioni prettamente calcistiche, Inzaghi e Mancini fanno pretattica; ma la Uefa ha sbandierato ai quattro venti la situazioni di crisi in cui due dei top club europei sono piombati. Complici i conti finanziari disastrati, Il ranking Uefa certifica la scomparsa dai primi 20 club d’Europa di Milan (finito 21°) e Inter (23ª posizione). Una situazione delicata e preoccupante, dalla quale uscire prima possibile. Le due squadre vorrebbero iniziare già dal derby: una vittoria potrebbe essere il primo passo verso la risalita.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q0KCgM
via IFTTT http://ift.tt/1Gsqz3f #inter #interclubpavia #internews